Genehack Web Site - Il sito dove tutto è Gratis


Vai ai contenuti

Menu principale:


Fumetti

Biblioteca

             
 
Raccolta di fumetti  scaricabili gratuitamente 
             
             
  RANXEROX  NATHAN NEVER  CORTO MALTESE    FRANK MILLER  
       
  LA DIVINA COMMEDIA  CAPITAN AMERICA   ANDREA PAZIENZA  DEATH NOTE   
     
   BATTLE ROYALE  MILO MANARA  ALAN MOORE   RACCOLTA SUPEREROI MARVEL  
     
  L'ETERNAUTA  RACCOLTA H. METAL  VITTORIO GIARDINO  ANDREA FERRARESSO   
   
  CANNIBALE  THE WALKING DEAD  KEN IL GUERRIERO  XOTICA   
   
             
  SCARICA QUI IL SOFTWARE PER LEGGERE I FILES CBR    
             
     
     
CORTO MALTESE
 

Il personaggio debutta nel fumetto a puntate La ballata del mare salato (1967), una storia di pirati ambientata nelle isole del Pacifico agli inizi della prima guerra mondiale, in un arco di tempo che va dal 1900 al 1929.

Corto Maltese (il suo nome somiglia a uno pseudonimo: in argot spagnolo corto vuol dire rapido, maltese indica la sua provenienza) è un marinaio ed avventuriero degli inizi del XX secolo. Il padre è un marinaio inglese di Tintagel King's Arthur Castle in Cornovaglia, nipote di una strega dell'Isola di Man; sua madre è una gitana di Siviglia, la Niña di Gibraltar, modella del pittore Ingres. Trascorre la prima infanzia prima a Gibilterra, poi a Cordova, viene poi mandato dalla madre a La Valletta a studiare alla scuola ebraica del rabbino Ezra Toledano, che lo inizia ai testi dello Zohar e della Cabbala. Quando Amalia, la cartomante si accorge che Corto non possiede la linea della fortuna sulla mano sinistra, Corto Maltese prende un rasoio d'argento di suo padre e se ne incide una da solo. Porta un orecchino all'orecchio sinistro, seguendo una tradizione già presente nel XIX secolo nella marina mercantile inglese. L'orecchino all'orecchio destro, invece, era in uso nella marina da guerra, sempre in Inghilterra. Pare che portarlo all'orecchio sinistro sia un simbolo anarchico.

  
 
 
     


   
     
 
FRANK MILLER

Frank Miller (Olney, 27 gennaio 1957) è un autore di fumetti e regista statunitense, in possesso di uno stile molto vicino a quello dei film di genere noir.

Creatore della serie Sin City, è noto anche per aver portato, insieme ad Alan Moore, le atmosfere cupe ed adulte nello sfavillante mondo dei supereroi tipiche delle origini. In questo senso sono fondamentali le sue storie su Devil, con la creazione di Elektra per la Marvel Comics, di Anno Uno e Il ritorno del Cavaliere Oscuro, due opere, una in continuity, l'altra ambientata in un ipotetico futuro, che puntano l'attenzione su Batman.

 
     
 
LA DIVINA COMMEDIA
"Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.
Ah quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia aspra e forte
che nel pensier rinnova la paura!"

Così inizia La Divina Commedia di Dante Alighieri che adesso puoi leggere in una versione a fumetti molto divertente.
 
     
 
CAPITAN AMERICA

Capitan America (Captain America), il cui vero nome è Steven "Steve" Rogers, è un personaggio dei fumetti creato da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941, pubblicato dalla Timely Comics (in seguito Marvel Comics).

Detto affettuosamente "Cap", nonché "Sentinella della Libertà" (poiché incarna gli ideali di libertà e giustizia del popolo statunitense) e "Leggenda Vivente" (in quanto fonte di ispirazione per tre generazioni di eroi), è un supereroe tra i più famosi e longevi.

Il personaggio è nato come elemento di propaganda durante la seconda guerra mondiale, dove rappresentava un'America libera e democratica che si opponeva ad un'Europa imperialista e bellicosa, ed ebbe un grande successo di pubblico; tuttavia con la fine del conflitto perse la sua popolarità, nonostante un (vano) tentativo di riciclarlo come cacciatore di comunisti durante i primi anni della guerra fredda.

Quando, nel 1964, Stan Lee decise di riprendere il personaggio (nel numero 4 della serie Avengers), lo privò di quegli elementi nazionalistici che aveva in origine ma lo ripropose donandogli una sensibilità e un'umanità tutta nuova, e molto spesso le sue storie venivano utilizzate per denunciare le differenze sociali e la corruzione presenti nella società americana, a rappresentare una sorta di "coscienza" reale dell'America.

 
     
 
ANDREA PAZIENZA
Nato a San Benedetto del Tronto il 23 maggio 1956, Andrea Pazienza si iscrive al Dams di Bologna ed esordisce nella primavera del 1977 su "Alteralter" con la sua prima storia a fumetti, Le straordinarie avventure di Pentothal (vedi Pentothal), una storia che affronta i problemi esistenziali dei giovani in quegli anni ed è assai originale tanto nei testi quanto nei disegni. Partecipa alle esperienze editoriali di riviste come "Cannibale", "Il Male" e "Frigidaire", disegnando fumetti e centinaia e centinaia di vignette. Nel 1980 dà vita a Zanardi e in seguito continua a collaborare a "Corto Maltese" e a "Comic Art" realizzando contemporaneamente manifesti di cinema e di teatro, scenografie, copertine di dischi e pubblicità. Andrea Pazienza è morto improvvisamente il 16 giugno 1988.
In sua memoria a Cremona fu istituito il Centro Fumetto Andrea Pazienza, che svolge una grossa attività sul fumetto d'autore e con i giovani. Inoltre è ora disponibile un CD dedicato alla sua arte e alla sua vita e alcuni dei suoi lavori sono stati pubblicati anche dal prestigioso editore Einaudi.
 
NUMERO TITOLO LINK DI DOWNLOAD
     
01 ZUTTANGO http://www.megaupload.com/?d=LQ1PA9ZL
02 ZANARDI http://www.megaupload.com/?d=V35D71CK
03 VERDE MATEMATICO http://www.megaupload.com/?d=BR9SSWI9
04 AFICIONADOS http://www.megaupload.com/?d=Y121YQ0I
05 COSE D'A'PAZ http://www.megaupload.com/?d=CBRD54Q4
06 GIORNO http://www.megaupload.com/?d=IRTA7UI7
07    
08    
09    
 
DEATH NOTE
Death Note (デスノート, Desu Nōto?) è un manga giapponese ideato e scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, incentrato su un ragazzo che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note.

In Giappone il titolo del manga è scritto volutamente in maiuscolo, apparendo come DEATH NOTE.[2] È stato pubblicato originariamente ad episodi sul settimanale Weekly Shōnen Jump da dicembre 2003 a maggio 2006 (per un totale di 108 capitoli) e poi raccolto in 12 tankōbon, pubblicati in Italia per la casa editrice Planet Manga. In seguito al successo del manga sono stati creati una serie anime di 37 episodi, trasmessi in Italia su MTV, e tre film live action.
 
     
 
RANXEROX 

Ranxerox è un personaggio dei fumetti protagonista dell'omonima serie.

Concepito come un bizzarro antieroe, Ranxerox è un robot con sembianze umane costruito da pezzi di una fotocopiatrice, dotato di una grande forza fisica e di una feroce violenza.

È stato creato da Stefano Tamburini, autore dei testi e, inizialmente, anche dei disegni con la collaborazione di Andrea Pazienza e Tanino Liberatore. Pazienza realizzò alcune matite delle prime storie, mentre Liberatore divenne il disegnatore regolare dal 1980, a partire dalla seconda incarnazione del personaggio, apparsa sulle pagine di Frigidaire.

     
 
BATTLE ROYALE
Battle Royale ( Batoru Rowaiaru?), abbreviato in BR o BR act, è un manga seinen tratto dall'omonimo romanzo che ha suscitato grande scandalo in Giappone, provocando persino un'interrogazione parlamentare.[senza fonte] È opera di Koushun Takami, l'autore del romanzo, e del mangaka Masuyuki Taguchi. È ambientato nella Repubblica della grande Asia, un regime totalitario in conflitto con tutti gli stati del mondo e governato da un dittatore chiamato l'Egemone.

Oltre al manga, dal romanzo è stato tratto un film, Battle Royale, con Takeshi Kitano, diretto da Kinji Fukasaku, con una storia simile ma una trama abbastanza autonoma.

Esiste anche un seguito del manga, opera di Hiroshi Tomizawa, chiamata Battle Royale: Blitz Royale. Solo lo spunto di fondo è in comune con il sequel del primo film, Battle Royale II: Requiem, diretto da Kinji e Kenta Fukasuku (2003), ma la trama è completamente differente.
     
 
MILO MANARA
Nato il 12 settembre 1945 a Luson (Bolzano), Maurilio Manara (in arte Milo) è uno degli autori italiani maggiormente conosciuti all'estero.
Ha frequentato il liceo artistico e successivamente la Facoltà di Architettura a Venezia.
Si è dedicato inzialmente alla pittura e alla pubblicità, avvicinandosi al fumetto solo successivamente, negli anni settanta, disegnando storie erotico-poliziesche sulla collana Genius. Infatti Milo Manara sul finire degli anni sessanta cerca lavoro come fumettista fra gli editori di Milano con scarso successo data la poca propensione degli editori ad affidare lavoro a persone senza esperienza.
La fase di stallo viene risolta grazie all'intervento dell'amico Mario Gomboli che lo indirizza verso l'editore Furio Viano per cui realizzerà il suo primo lavoro nel 1969 con il fumetto di Genius, uno dei tanti fumetti neri emuli di Diabolik, che ha la curiosa caratteristica di essere nato come fotoromanzo per poi passare al fumetto.
     
 
ALAN MOORE
Alan Moore (Northampton, 18 novembre 1953) è un autore di fumetti e scrittore inglese.

Le sue opere Watchmen, From Hell e V for Vendetta, lo collocano tra i più famosi autori di fumetti.

Moore, comunque, oltre ad essere un abile scrittore di fumetti, è anche un romanziere, cantante e cantautore (famose sono le sue rappresentazioni teatrali: un misto tra parte recitata e musica, preferibilmente elettrica), e, dal giorno del suo quarantesimo compleanno, autoproclamatosi mago.

Influenzato da Brian Eno e Captain Beefheart, in campo musicale, tra le sue letture formative si contano Mervyn Peake, William Seward Burroughs, Thomas Pynchon, Michael Moorcock, oltre ai fumetti letti nel periodo dell'infanzia.
     
MARVEL
Marvel Comics, detta anche "La Casa delle Idee", è uno dei più importanti editori di fumetti di supereroi del mondo. Tra i suoi personaggi di punta ci sono l'Uomo Ragno, Wolverine, Capitan America, i Fantastici Quattro, Iron Man, Hulk e gli X-Men. La Marvel Comics è controllata dalla Marvel Entertainment, quest'ultima il 31 agosto 2009 è stata acquisita dalla Disney per quattro miliardi di dollari. 
     
 
L'ETERNAUTA
  L'Eternauta (El Eternauta) è un fumetto di fantascienza sceneggiato da Héctor Oesterheld e disegnato da Francisco Solano Lopez. È stato pubblicato per la prima volta in Argentina tra il 1957 ed il 1959 sul periodico Hora Cero Semanal. In Italia è stato pubblicato nel 1977 sul settimanale Lanciostory e successivamente in una rivista omonima.

La trama è spesso considerata una sorta di anticipazione della tragica realtà che l'Argentina avrebbe in seguito conosciuto: il dramma dei desaparecidos, della dittatura militare (il cosiddetto Processo di Riorganizzazione Nazionale) e persino lo stadio. Gli autori avevano certo intuito il clima politico che permeava il loro paese. Lo stesso Oesterheld scomparve nel 1977, vittima della dittatura assieme alle sue quattro figlie.
 
     
 
HEAVY METAL (raccolta)
Heavy Metal è una rivista di fumetti pulp pubblicata negli Stati Uniti, conosciuta in primo luogo per mescolare insieme la fantascienza, il fantasy “nero” e l'erotismo.

A metà degli anni settanta quando l'editore Leonard Mogel era a Parigi per avviare l'edizione francese della rivista National Lampoon, scoprì la rivista francese Métal Hurlant che aveva debuttato nel dicembre del 1974.

Quando Mogel ebbe l'autorizzazione per la versione americana, la ribattezzò Heavy Metal, e uscì nel aprile del 1977 come un mensile patinato a colori. Inizialmente la rivista riproponeva i fumetti originariamente pubblicati in Métal Hurlant, inclusi i lavori di Enki Bilal, Jean Giraud (sotto lo pseudonimo di Moebius), Phillippe Druillet, Milo Manara e Philippe Caza. La rivista più tardi pubblicò anche l'ultra violento Ranxerox di Stefano Tamburini e Tanino Liberatore. Attualmente la rivista appartiene ed è pubblicata da Kevin Eastman, uno dei creatori delle Tartarughe Ninja.
 
     
 
VITTORIO GIARDINO
Nato il 24 dicembre 1946 a Bologna, Vittorio Giardino si laurea in ingegneria elettronica nel 1969 e soltanto nove anni dopo abbandona tale settore per dedicarsi ai fumetti. Esordisce su "Città Futura" e nel 1979 crea l'ironico e amaro Sam Pezzo sulle pagine del "Mago". Nel 1982 dà vita su "Orient Express" a Max Fridman, protagonsita di avventure di spionaggio ambientate negli anni Quaranta, mentre nel 1984 pubblica su "Glamour" le prime storie di Little Ego, una deliziosa sognatrice ossessionata dalle sue fantasie erotiche. In questi anni prosegue anche con la nuova serie Jonas Fink (premiato ad Angouléme nel 1995). (Franco Fossati) 
     
 
UCCIDERE UN HACKER ( Andrea Ferraresso)
Un fumetto tutto italiano, partorito da Andrea Ferraresso e distribuito sotto licenza Creative Commons (by-nc-nd), che affronta una delle pagine meno note della storia dell’hacking, la vicenda di Karl Koch, Pengo e un pugno di altri aderenti al Chaos Computer Club. I quali decisero di porre a disposizione dei servizi segreti dell’Est le proprie competenze e una serie di informazioni “sensibili”—senza però riuscirci. Dopo il libro e il film, 23, sulla scena hacker tedesca di quegli anni, quest’intrigante graphic-novel è specificamente dedicata a “Hagbard-Celine“, nickname di Karl Koch, il cui cadavere carbonizzato viene ritrovato nel giugno 1989 in un bosco tra Hannover e Wolfsburg. La morte risale al 23 maggio precedente.
Karl Koch, insieme a Pengo e Markus Hess, è stato tra i protagonisti assoluti della scena hacker tedesca (e anche europea) degli anni ‘80. Resi famosi da articoli su quotidiani. 
     
 
CANNIBALE
Cannibale è stata una rivista underground di fumetti italiana, di taglio umoristico e satirico, fondata da Stefano Tamburini, Marco d'Alessandro e Massimo Mattioli nell'inverno 1976-1977 e pubblicata fino al luglio 1979.

La rivista è stata realizzata e sovvenzionata dagli autori stessi, liberi perciò di parlare, creare e sperimentare senza pastoie.
 
     
THE WALKING DEATH
I morti che camminano ormai sono una presenza fissa nell'immaginario horror, una presenza talmente invadente che trattare questo tema diventa estremamente rischioso, facile appiattirsi sugli stereotipi e affogare in un mare di banalità già viste mille volte, sia che si tratti di romanzi, film o fumetti.

Robert Kirkman, ideatore della serie The walking dead, ha corso il rischio con una serie di fumetti in bianco e nero, ponendosi il difficile obiettivo di riuscire a dire qualcosa di nuovo su questo sfruttatissimo tema.
 
     
 
KEN IL GUERRIERO
« Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta. »

Ken il guerriero (Hokuto no Ken?) nasce in Giappone nel 1983 sotto forma di manga sulle pagine di Shōnen Jump della Shūeisha, in 27 volumi. Gli autori sono Tetsuo Hara e Buronson, pseudonimo dello sceneggiatore Yoshiyuki Okamura. 
     
 
XAOTICA
     
 
NATHAN NEVER
Tutti i primi 215 albi più gli speciali, i giganti  e gli almanacchi del Detective dello spazio.

Nathan Never è stato il primo fumetto della Bonelli di genere fantascientifico. Ideato da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna, ha esordito in edicola nel 1991 con un albo intitolato Agente Speciale Alfa che aveva per tema le tre leggi della robotica di Asimov.
 
   
    Nathan Never (Albo) #001.cbr
Nathan Never (Albo) #002.cbr
Nathan Never (Albo) #003.cbr
Nathan Never (Albo) #004.cbr
Nathan Never (Albo) #005.cbr
Nathan Never (Albo) #006.cbr
Nathan Never (Albo) #007.cbr
Nathan Never (Albo) #008.cbr
Nathan Never (Albo) #009.cbr
Nathan Never (Albo) #010.cbr
Nathan Never (Albo) #011.cbr
Nathan Never (Albo) #012.cbr
Nathan Never (Albo) #013.cbr
Nathan Never (Albo) #014.cbr
Nathan Never (Albo) #015.cbr
Nathan Never (Albo) #016.cbr
Nathan Never (Albo) #017.cbr
Nathan Never (Albo) #018.cbr
Nathan Never (Albo) #019.cbr
Nathan Never (Albo) #020.cbr
Nathan Never (Albo) #021.cbr
Nathan Never (Albo) #022.cbr
Nathan Never (Albo) #023.cbr
Nathan Never (Albo) #024.cbr
Nathan Never (Albo) #025.cbr
Nathan Never (Albo) #026.cbr
Nathan Never (Albo) #027.cbr
Nathan Never (Albo) #028.cbr
Nathan Never (Albo) #029.cbr
Nathan Never (Albo) #030.cbr
Nathan Never (Albo) #031.cbr
Nathan Never (Albo) #032.cbr
Nathan Never (Albo) #033.cbr
Nathan Never (Albo) #034.cbr
Nathan Never (Albo) #035.cbr
Nathan Never (Albo) #036.cbr
Nathan Never (Albo) #037.cbr
Nathan Never (Albo) #038.cbr
Nathan Never (Albo) #039.cbr
Nathan Never (Albo) #040.cbr
Nathan Never (Albo) #041.cbr
Nathan Never (Albo) #042.cbr
Nathan Never (Albo) #043.cbr
Nathan Never (Albo) #044.cbr
Nathan Never (Albo) #045.cbr
Nathan Never (Albo) #046.cbr
Nathan Never (Albo) #047.cbr
Nathan Never (Albo) #048.cbr
Nathan Never (Albo) #049.cbr
Nathan Never (Albo) #050.cbr
Nathan Never (Albo) #051.cbr
Nathan Never (Albo) #052.cbr
Nathan Never (Albo) #053.cbr
Nathan Never (Albo) #054.cbr
Nathan Never (Albo) #055.cbr
Nathan Never (Albo) #056.cbr
Nathan Never (Albo) #057.cbr
Nathan Never (Albo) #058.cbr
Nathan Never (Albo) #059.cbr
Nathan Never (Albo) #060.cbr
Nathan Never (Albo) #061.cbr
Nathan Never (Albo) #062.cbr
Nathan Never (Albo) #063.cbr
Nathan Never (Albo) #064.cbr
Nathan Never (Albo) #065.cbr
Nathan Never (Albo) #066.cbr
Nathan Never (Albo) #067.cbr
Nathan Never (Albo) #068.cbr
Nathan Never (Albo) #069.cbr
Nathan Never (Albo) #070.cbr
Nathan Never (Albo) #071.cbr
Nathan Never (Albo) #072.cbr
Nathan Never (Albo) #073.cbr
Nathan Never (Albo) #074.cbz
Nathan Never (Albo) #075.cbr
Nathan Never (Albo) #076.cbr
Nathan Never (Albo) #077.cbr
Nathan Never (Albo) #078.cbr
Nathan Never (Albo) #079.cbr
Nathan Never (Albo) #080.cbr
Nathan Never (Albo) #081.cbr
Nathan Never (Albo) #082.cbr
Nathan Never (Albo) #083.cbr
Nathan Never (Albo) #084.cbr
Nathan Never (Albo) #085.cbr
Nathan Never (Albo) #086.cbr
Nathan Never (Albo) #087.cbr
Nathan Never (Albo) #088.cbr
Nathan Never (Albo) #089.cbr
Nathan Never (Albo) #090.cbr
Nathan Never (Albo) #091.cbr
Nathan Never (Albo) #092.cbr
Nathan Never (Albo) #093.cbr
Nathan Never (Albo) #094.cbr
Nathan Never (Albo) #095.cbr
Nathan Never (Albo) #096.cbr
Nathan Never (Albo) #097.cbr
Nathan Never (Albo) #098.cbr
Nathan Never (Albo) #099.cbr
Nathan Never (Albo) #100.cbr
Nathan Never (Albo) #101.cbz
Nathan Never (Albo) #102.cbr
Nathan Never (Albo) #103.cbr
Nathan Never (Albo) #104.cbr
Nathan Never (Albo) #105.cbr
Nathan Never (Albo) #106.cbr
Nathan Never (Albo) #107.cbz
Nathan Never (Albo) #108.cbr
Nathan Never (Albo) #109.cbz
Nathan Never (Albo) #110.cbr
Nathan Never (Albo) #111.cbz
Nathan Never (Albo) #112.cbz
Nathan Never (Albo) #113.cbz
Nathan Never (Albo) #114.cbr
Nathan Never (Albo) #115.cbz
Nathan Never (Albo) #116.cbz
Nathan Never (Albo) #117.cbz
Nathan Never (Albo) #118.cbz
Nathan Never (Albo) #119.cbr
Nathan Never (Albo) #120.cbr
Nathan Never (Albo) #121.cbr
Nathan Never (Albo) #122.cbr
Nathan Never (Albo) #123.cbr
Nathan Never (Albo) #124.cbr
Nathan Never (Albo) #125.cbz
Nathan Never (Albo) #126.cbr
Nathan Never (Albo) #127.cbz
Nathan Never (Albo) #128.cbr
Nathan Never (Albo) #129.cbz
Nathan Never (Albo) #130.cbz
Nathan Never (Albo) #131.cbr
Nathan Never (Albo) #132.cbr
Nathan Never (Albo) #133.cbr
Nathan Never (Albo) #134.cbz
Nathan Never (Albo) #135.cbz
Nathan Never (Albo) #136.cbz
Nathan Never (Albo) #137.cbz
Nathan Never (Albo) #138.cbr
Nathan Never (Albo) #139.cbz
Nathan Never (Albo) #140.cbz
Nathan Never (Albo) #141.cbr
Nathan Never (Albo) #142.cbz
Nathan Never (Albo) #143.cbz
Nathan Never (Albo) #144.cbz
Nathan Never (Albo) #145.cbz
Nathan Never (Albo) #146.cbr
Nathan Never (Albo) #147.cbr
Nathan Never (Albo) #148.cbz
Nathan Never (Albo) #149.cbz
Nathan Never (Albo) #150.cbz
Nathan Never (Albo) #151.cbz
Nathan Never (Albo) #152.cbz
Nathan Never (Albo) #153.cbr
Nathan Never (Albo) #154.cbz
Nathan Never (Albo) #155.cbz
Nathan Never (Albo) #156.cbz
Nathan Never (Albo) #157.cbz
Nathan Never (Albo) #158.cbr
Nathan Never (Albo) #159.cbr
Nathan Never (Albo) #160.cbr
Nathan Never (Albo) #161.cbr
Nathan Never (Albo) #162.cbz
Nathan Never (Albo) #163.cbr
Nathan Never (Albo) #164.cbr
Nathan Never (Albo) #165.cbz
Nathan Never (Albo) #167.cbz
Nathan Never (Albo) #168.cbz
Nathan Never (Albo) #169.cbz
Nathan Never (Albo) #170.cbz
Nathan Never (Albo) #171.cbz
Nathan Never (Albo) #172.cbz
Nathan Never (Albo) #173.cbz
Nathan Never (Albo) #174.cbz
Nathan Never (Albo) #175.cbz
Nathan Never (Albo) #176.cbr
Nathan Never (Albo) #177.cbz
Nathan Never (Albo) #178.cbr
Nathan Never (Albo) #179.cbz
Nathan Never (Albo) #180.cbz
Nathan Never (Albo) #181.cbz
Nathan Never (Albo) #182.cbz
Nathan Never (Albo) #183.cbz
Nathan Never (Albo) #184.cbz
Nathan Never (Albo) #185.cbz
Nathan Never (Albo) #186.cbr
Nathan Never (Albo) #187.cbz
Nathan Never (Albo) #188.cbz
Nathan Never (Albo) #189.cbz
Nathan Never (Albo) #190.cbz
Nathan Never (Albo) #191.cbz
Nathan Never (Albo) #192.cbz
Nathan Never (Albo) #193.cbz
Nathan Never (Albo) #194.cbr
Nathan Never (Albo) #195.cbr
Nathan Never (Albo) #196.cbr
Nathan Never (Albo) #197.cbr
Nathan Never (Albo) #198.cbr
Nathan Never (Albo) #199.cbr
Nathan Never (Albo) #200.cbr
Nathan Never (Albo) #201.cbr
Nathan Never (Albo) #202.cbr
Nathan Never (Albo) #203.cbr
Nathan Never (Albo) #204.cbr
Nathan Never (Albo) #205.cbr
Nathan Never (Albo) #206.cbr
Nathan Never (Albo) #207.cbr
Nathan Never (Albo) #208.cbr
Nathan Never (Albo) #209.cbr
Nathan Never (Albo) #210.cbr
Nathan Never (Albo) #211.cbr
Nathan Never (Albo) #212.cbr
Nathan Never (Albo) #213.cbz
Nathan Never (Albo) #214.cbr
Nathan Never (Albo) #215.cbr
220 Nelle Profondità Dell'oceano.cbr  
216_La Bambina Scomparsa.cbr
218_L'Uomo Di Ghiaccio.cbr
219_Vite Dimenticate.cbr
   
 
 
 
 
 
     
 
 
 
 
 


























































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































Home Page | Lavori e Guadagni | Multimedia | Download | Bookmarks | Servizi e Svago | Biblioteca | Shopping | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu