Genehack Web Site - Il sito dove tutto è Gratis


Vai ai contenuti

Menu principale:


Barzellette

Servizi e Svago > Tempo libero e svago

 
     
BARZELLETTE
 
  Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"    
       
  Lo sapete perché nel minestrone non si mette il viagra? Perché se no i piselli diventerebbero troppo duri!    
       
  Un tizio è alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola". "come fa a saperlo?". Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola. allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per domodossola.    
       
  Un carabiniere va dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il carabiniere urla "Cirondate l'edicola!!"    
       
  è Pasqua e il maresciallo Di Maggio, con sotto braccio un bell'uovo di pasqua acquistato per la figlia, va al bar per farsi un bicchierino "un marsala", per favore!!!!!!!! Eil barista risponde all'uovo e il carabiniere risponde no!!! a me!    
       
  Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l'orecchio tagliato, e quell'altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l'altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l'orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta... Allora, Paolo dice: "Gino, facciamo così... Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!".    
       
  Un signore sta facendo una passegiata. Ad un certo punto deve mollare una scorreggia. La molla si gira dietro e vede un nero con gli occhi sbarrati ed esclama: Dio bon l'ho brusà!!!    
       
  Sapete perchè i carabinieri non mangiano i ghiaccioli verdi? perchè credono che siano acerbi!!!!!!!    
       
  un tizio compra un mungivacche poi decide di attaccarselo all'uccello per farsi masturbare. non riusciva più a fermarlo cosi chiama il sig che glielo ha venduto e gli spiega il problema. allora il sig risp "non si preoccupi si ferma non appena è piena la bottiglia da 12 litri"    
       
  il miglior partito e' quello del reggiseno. xche unisce la destra con la sinistra alza la massa ed attira il popolo    
       
  Due pattuglie di carabinieri una ferma l'altra e gli dice :<< voi dovreste dare l'esempio lo sapete che più di 5 su una Tipo non si può andare io vi dovrei fare la multa >> il compagno del carabiniere che ha rimproverato gli altri dice: <<zitto cretino che noi siamo in 2 su una Uno>>    
       
  Sapete perchè cenerentola ha la bocca blu? a forza di fare pompini al principe azzurro    
       
       
       
 














































































































































Home Page | Lavori e Guadagni | Multimedia | Download | Bookmarks | Servizi e Svago | Biblioteca | Shopping | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu